Fira, Santorini, Grecia Premio Elopement Photo Story Award

Foto di nozze sulla spiaggia di Santorini, Grecia Il velo e i capelli della sposa che volano nella brezza durante il loro bacio

L'immagine della fuga d'amore ha catturato il velo della sposa che volava nella brezza e il sogno di una cerimonia in completa privacy si è avverato

Il velo e i capelli della sposa volavano in giro nella brezza calda e c'erano lacrime. Direi di essere stato testimone di una delle cerimonie matrimoniali più perfette e straordinarie di sempre. L'immagine è del primo bacio della coppia di sposi dopo lo scambio di ring. La cerimonia del tramonto è stata così poetica, con la grande isola vulcanica e il Mar Egeo in vista.

Ci sono molti motivi per cui ho la passione di fare foto, ma uno dei motivi più importanti è che la fotografia ti porta nei posti più belli del mondo. Santorini, che dista 50 minuti di distanza aerea da casa mia, è una di queste. I cari Sam e Stephen mi hanno raggiunto da Denver, in America, e hanno richiesto i miei servizi, e questo mi ha reso super felice.

Sam e Stephen stavano visitando Santorini per la prima volta. Volevano avere un giorno non pianificato, non programmato dopo i loro stessi cuori. Un'altra coppia, Kelsey e Jay, che sono i loro amici più cari, li ha accompagnati. Il loro sogno era una cerimonia lontana dalla gente, in altre parole, fuga, in cima alle scogliere, nel momento esatto del tramonto. Questa mentalità mi ha emozionato di più e ho deciso di andare sull'isola due giorni prima per cercare i posti migliori per una sessione fotografica e la cerimonia del matrimonio.

È un dato di fatto, Santorini è un cratere formato a seguito di un'eruzione vulcanica avvenuta 2,200 anni fa. In seguito alla formazione del vulcano, alcune parti del cratere si sono sommerse e la struttura composta da isole è salita in superficie. Gli insediamenti più popolari dell'isola sono Fira e Oia. Le case bianche sulle scogliere, i percorsi e le scale che scendono dai pendii rocciosi e il famoso tramonto di fronte a questo sfondo sono fattori che rendono quest'isola ancora più romantica. Per me, è un set fotografico emozionante ed enorme.

Santorini, Grecia Luogo del matrimonio ritratto della coppia dopo essere andato per le strade strette di Fira

Fira, Santorini, Grecia Elopement Venue Immagine | Siamo andati nelle strade strette di Fira per un servizio fotografico prima di vestirci

Poi siamo andati nelle strade strette di Fira per una sessione fotografica prima di vestirci. Abbiamo scoperto molti luoghi durante un'ora di riprese.

Vourvoulos, Santorini, GR immagine di preparazione del giorno del matrimonio dal secondo piano, lo sposo rasato con il suo amico

Vourvoulos, Santorini, Grecia Elopement Prepararsi Image | Al secondo piano, lo sposo si è preparato con il suo caro amico

Al secondo piano, Stephen si preparò con il suo caro amico Jay. In bagno, con pareti di colore blu, si radevano.

Fira, Santorini, Grecia Immagine nuziale in uno specchio da una camera d'albergo in affitto con vista

Fira, Santorini, Grecia Elopement Bridal Prep foto | abbiamo affittato una camera d'albergo con una vista fantastica quando eravamo a Fira per vestirci

Sam e Stephen si sono offerti di affittare una stanza d'albergo con una vista meravigliosa quando eravamo a Fira per vestirci. È stato così spontaneo e la pianificazione più veloce che abbia mai visto. Kelsey aiutò Sam a vestirsi.

La mattina del giorno del matrimonio ci siamo incontrati con Sam, Stephen, Kelsey e Joy in un'incredibile villa, a forma di mulino a vento, dove sono rimasti. Abbiamo iniziato le riprese di preparazione qui. Sam ha fatto il trucco e i capelli da sola.

Fira, Santorini, GR foto di cerimonia di scogliera da dopo aver scalato le rocce, si sono riuniti al tramonto

Fira, Santorini, Grecia Fotografia Cerimonia di Elopement | dopo aver scalato le rocce, ci siamo riuniti al tramonto

Dopo i preparativi, siamo partiti per le montagne rocciose con due macchine. Ero in una delle macchine con Stephen, e Sam era nell'altra con il gruppo. Il nostro obiettivo era impedire loro di vedersi prima del matrimonio e abbiamo raggiunto questo obiettivo. Stephen ed io siamo stati i primi ad arrivare lì e abbiamo iniziato ad aspettare Sam dopo aver scalato le rocce. Ci siamo riuniti al tramonto.

Santorini, GR beach cliffs wedding Cerimonia immagine della sposa con un bel sorriso durante i voti

Fira, Santorini, Grecia Foto Cerimonia di Elopement all'aperto | la sposa ha avuto un bel sorriso durante la cerimonia

Ho adorato il bellissimo sorriso di Sam durante la cerimonia. Sembravano così liberi e puri sulle scogliere di Santorini.

Fira, Santorini, Grecia Spiaggia ventosa Cerimonia di nozze Immagine delle fedi nuziali con una meravigliosa vista sull'oceano

Fira, Santorini, Grecia Beach Elopement Ceremony Photographer | la cerimonia del matrimonio con un discorso meraviglioso

Jay ha eseguito la cerimonia del matrimonio e ha tenuto un discorso meraviglioso. Ho vissuto un tramonto incredibile grazie a loro. È un grande onore assistere a momenti così speciali di due persone profondamente innamorate l'una dell'altra.

Tropical and Murphy Bar, Fira, Santorini, Grecia Ricevimento di matrimonio Fotografia del luogo dell'elopement party insieme

Tropical Bar, Murphy's Bar, Fira, Santorini, Grecia Elopement Reception Venue Image | Devo confessare che ho continuato a scattare foto anche se mi hanno detto di non farlo in modo che tutti potessimo festeggiare insieme

Più tardi abbiamo visitato Bar tropicale ed Bar di Murphy, rispettivamente, e la finale della notte era in Due Fratelli. Ci siamo davvero divertiti. Devo confessare che ho continuato a scattare foto anche se mi hanno detto di non farlo in modo che tutti potessimo festeggiare insieme.